Milan-Udinese: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Fonseca a caccia di conferme contro la sorpresa friulana

Dopo la sosta per le Nazionali, torna in campo la Serie A. Tra le prime sfide in programma nell'ottava giornata di campionato spunta il match tra Milan e Udinese. La squadra di Fonseca vuole continuare a fare bene dopo gli ultimi buoni risultati e tornare a vincere dopo il ko sul campo della Fiorentina nell'ultima uscita. Al Giuseppe Meazza arriva l'Udinese, vera e propria sorpresa in quest'avvio di stagione. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Redazione 17 ottobre - 14:15 Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca ha preso una decisione molto importante riguardante il match tra Milan e Udinese di sabato pomeriggio a San Siro. (Pianeta Milan)

La squadra di Runjaic guida inoltre la classifica per la miglior percentuale di cross riusciti, con il 33%. Non sorprende quindi che entrambe siano in testa anche per i gol realizzati di testa, quattro ciascuna. (TuttoUdinese.it)

In esclusiva a Radio Radio ha parlato l'ex portiere e oggi opinionista sportivo Emiliano Viviano che sui rossoneri ha detto: “Il Milan dovrebbe avere più equilibrio e tornare a giocare con 3 centrocampisti, perchè per le caratteristiche che hanno sarebbe giusto così”. (Il Milanista)

Milan-Udinese: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Milan-Udinese, pronostico aggiornato a giovedì 17 ottobre, ore 16:21 – 1+X// Gol, probabili formazioni e quote. Info e pronostico di Milan-Udinese (La Notizia Sportiva)

Potrete seguire, in diretta, la conferenza di Fonseca sui canali ufficiali di AC Milan oltre che, naturalmente, con il nostro LIVE testuale su 'PianetaMilan. Fonseca parlerà ai giornalisti domani, venerdì 18 ottobre, alle ore 14:30, presso la sala stampa del centro sportivo rossonero di Milanello. (Pianeta Milan)

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Terracciano; Pulisic, Reijnders, Fofana, Leao; Morata, Abraham. Milan-Udinese, match valido per l’8ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano sabato 19 ottobre, alle ore 18:00. (Eurosport IT)