Conte: “C’è ancora da lavorare. Giocatore preferito?”, sentite la risposta!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset a margine della larga vittoria sul Palermo. Il corposo turnover dà ragione a Conte che si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia dopo aver superato 5-0 il Palermo. Un Napoli arrembante e travolgente che ha messo sotto subito gli ospiti e per la prestazione e per la cattiveria sotto porta da parte dei protagonisti del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Cyril Ngonge è stato certamente la sorpresa più positiva tra i calciatori del Napoli nel match disputatosi allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)
Per costruire ciò che vogliamo, avere sempre la giusta mentalità durante tutti i novanta minuti è una cosa importante" ha detto ai microfono di Mediaset. A fine gara, l'attaccante dei partenopei, Giacomo Raspadori ha commentato il risultato ottenuto mandando un messaggio alle avversarie stagionali in Coppa e in campionato: "Stiamo cercando di costruire una mentalità vincente. (Fcinternews.it)
Il Palermo di Dionisi entra nella storia, ma dalla parte sbagliata: se la sconfitta contro il Napoli poteva essere prevedibile per la differenza di categoria, ciò che i tifosi rosanero non avrebbero mai voluto vivere è l’imbarazzo scaturito da un larghissimo risultato maturato in diretta nazionale, per giunta in chiaro. (Stadionews.it)
Cerca per città Agerola Agro Nocerino - Sarnese Amalfi Atrani ATTENZIONE NON METTETE CATEGORIE SE NON C'E' IL PAESE USATE I TAG Campania Capri e Anacapri Castellammare di Stabia Cava de Tirreni Cetara Cilento Conca dei Marini Costiera Amalfitana Furore Gragnano Pimonte Lettere e dintorni dei Monti Lattari Ischia e Procida Italia Maiori Massa Lubrense Meta Minori Mondo Napoli e Provincia Penisola Sorrentina Piano di Sorrento Pompei Positano Praiano Ravello Salerno e Provincia Sant'Agnello Scala Sorrento Torre del Greco Tramonti e Valico di Chiunzi Vico Equense Vietri sul mare (Positanonews)
Dobbiamo dare il massimo come stiamo facendo. "Noi quest’anno abbiamo due competizioni e alla Coppa Italia ci teniamo tantissimo, anche perché ci sentiamo in debito con noi stessi e con questa tifoseria fantastica per quello che è successo l’anno scorso. (Today.it)
Il Napoli, fatta eccezione per la disfatta di Verona, non ha conosciuto sconfitta. Solo a Torino, poi, non ha trovato la via del goal. Gli azzurri in 7 gare ufficiali ha trovato la massima espressione del gioco del calcio con ben 10 calciatori diversi. (Terzo Tempo Napoli)