Conte: “C’è ancora da lavorare. Giocatore preferito?”, sentite la risposta!

Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset a margine della larga vittoria sul Palermo. Il corposo turnover dà ragione a Conte che si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia dopo aver superato 5-0 il Palermo. Un Napoli arrembante e travolgente che ha messo sotto subito gli ospiti e per la prestazione e per la cattiveria sotto porta da parte dei protagonisti del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico: "Il nostro obiettivo è fare il meglio possibile in campionato" (Livesicilia.it)

Soddisfatto, ovviamente, l’allenatore azzurro, che ha poi commentato il match nella consueta conferenza stampa post match. Netta vittoria del Napoli, che batte 5-0 il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cyril Ngonge migliore in campo nel ricco 5-0 del Napoli sul Palermo, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Schierato nella posizione di campo abitualmente occupata da Kvaratskhelia, l'ex Hellas Verona gioca una partita da MVP. (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia, il Napoli 2 travolge il Palermo: 5 - 0

Nella conferenza stampa post match col Palermo, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha risposto alla domanda su chi lo avesse sorpreso: (CalcioNapoli24)

Pasquale Mazzocchi ha giocato tutti i 90' nella partita di Coppa Italia contro il Palermo, vinta per 5-0 dal Napoli. L'esterno di Barra ha giocato un ottimo match, senza subire particolari pressioni dalla fascia sinistra dei rosanero. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri giocheranno a Roma con la Lazio all'inizio di dicembre. In realtà è uno solo ed è una squadra serena, concentrata, intensa. (Corriere della Sera)