Spalletti convoca Zaniolo al posto dello squalificato Pellegrini

Al posto di Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'espulsione nel match di ieri sera contro il Belgio, il c.t. azzurro Luciano Spalletti ha convocato l'attaccante dell'Atalanta Nicolò Zaniolo. "Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini - si legge nel comunicato della Figc. La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Luciano Spalletti non vuole farsi trovare impreparato e con una rosa corta in vista della prossima sfida della Nazionale in Nations League contro Israele. Il CT, considerata la squalifica di Lorenzo Pellegrini a seguito dell’esplosione di ieri, ha deciso quindi di convocare Nicolò Zaniolo (SportItalia.it)

Alessandro De Felice Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 13:47) Sarà Nicolò Zaniolo a prendere il posto di Lorenzo Pellegrini. Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha scelto il calciatore dell’Atalanta al posto del centrocampista e capitano della Roma, espulso contro il Belgio e squalificato nella sfida di lunedì sera contro Israele a Udine. (fcinter1908)

"Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini - si legge nel comunicato della Figc. azzurro Luciano Spalletti ha convocato l'attaccante dell'Atalanta Nicolò Zaniolo (Metropolisweb)

Pellegrini espulso, ecco i motivi della crisi del capitano della Roma

_____ Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24. (LAROMA24)

La nota ufficiale della Federazione Italiana Gioco Calcio: "Il Ct Spalletti ha convocato l’attaccante dell’Atalanta Nicolò Zaniolo. Nicolò Zaniolo convocato dal CT Spalletti per Italia-Israele: il calciatore dell'Atalanta prenderà il posto dello squalificato Lorenzo Pellegrini (Fanpage.it)

Lorenzo Pellegrini continua a deludere. Con gli azzurri avanti 2-0, il rosso diretto rimediato dal capitano giallorosso ha rimesso in partita il Belgio, che è riuscito a rimontare fino al definitivo 2-2. (Adnkronos)