Juric con la grana Dybala e l’ombra di Mancini

La Repubblica – Non c’è pace per la Roma. Tra i giallorossi in crisi scoppia il caso Dybala. Il tecnico Juric alle 12 annuncia in conferenza stampa: “Dybala non ci sarà, ha sentito un fastidio in allenamento, ieri. I suoi non sono fastidi ma sensazioni”. Il problema è che Dybala avrebbe dovuto sostenere un provino alle 13.30 per decidere se potesse essere o meno della partita. Quelle parole che di fatto lo escludevano prima di una decisione definitiva sul recupero lo hanno sorpreso e chiederà spiegazioni alla società. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

Un nuovo caso a Trigoria. A movimentare la vigilia di Roma-Bologna sono state le parole di Ivan Juric in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Polverone Roma anche nel pre partita della sfida contro il Bologna. Ivan Juric nuovamente al centro dell’attenzione: la situazione (CalcioMercato.it)

In avanti Odgaard sulla trequarti con Orsolini e Ndoye esterni, mentre la prima punta sarà Castro. Juric con il 3-4-2-1 con Mancini, Ndicka e Angelino dietro, Celik, Cristante, Kone e Zalewski in mezzo, Pisilli e Soulè sulla trequarti alle spalle di Dovbyk. (Tuttobolognaweb)

Roma ko, il Bologna vince 3-2: fischi all'Olimpico e Juric rischia l'esonero

Male, a tratti malissimo: la Roma di mister Juric è sotto di un gol in casa contro il Bologna. Tra i fischi e le proteste dell'intero Olimpico, i giallorossi sono rientrati nello spogliatoio con la testa bassa e molto scuri in volto. (TUTTO mercato WEB)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Non solo Paulo Dybala, anche Lorenzo Pellegrini e Nicola Zalewski guarderanno Roma-Bologna dalla tribuna. (Voce Giallo Rossa)

Roma ko, il Bologna vince 3-2: fischi all'Olimpico e Juric rischia l'esonero Nella ripresa pari di El Shaarawy, che poi segnerà anche il definitivo 3-2. Nel mezzo, però, ecco le reti di Orsolini e Karlsson che condannano la Roma. (Tutto Napoli)