Roma, c’è il rischio di una maxi-sanzione fiscale: ecco svelato il motivo

Roma, c’è il rischio di una maxi-sanzione fiscale: ecco svelato il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La Roma rischia grosso. Il club giallorosso, per problemi tributari, potrebbe andare incontro ad una maxi-sanzione che va dai 17 ai 34 milioni di euro. Lo scrive, nell'edizione odierna, il noto quotidiano Repubblica: "La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro. La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Come spiegato da La Repubblica, la Roma rischia ora una maxi-stangata dal Fisco dopo i controlli dei bilanci dei giallorossi degli ultimi anni, che hanno portato a un verbale per “dichiarazione infedele”. (Juventus News 24)

Le milanesi, proprio nelle ultime ore, sono state colpite C'entra anche la Juve Sono settimane dure e difficili per le società di calcio, alle prese con la giustizia, di varia natura e gradi. (SpazioJ)

La Guardia di Finanza ha concluso la sua indagine sui bilanci, dal 2016 al 2021, della Roma. La società giallorossa è finita nel mirino delle Fiamme Gialle per dichiarazione infedele che potrebbe costare al club un pesante multa da milioni di euro. (Calcio e Finanza)

Roma, rischio maxi stangata da 34 milioni di euro: i dettagli

"La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro. La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. (CalcioNapoli24)

La Roma rischia fino a 34 milioni di euro di multa. (TUTTO mercato WEB)

Le operazioni finite sotto accusa Durante l’arco temporale dal 2016 al 2021, la Roma avrebbe commesso una “dichiarazione infedele”. (RomaNews)