Ottimo avvio della Roma, la sblocca Dovbyk al nono minuto: Samp sotto 1-0
La Roma sblocca la partita contro la Sampdoria al nono minuto. Vantaggio meritato dei giallorossi che hanno approcciato molto bene la partita e sbloccato il match con Dovbyk, bravo a sfruttare nel mig (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
GRANDEZZA – Nel suo editoriale su Tmw, Fabrizio Biasin si è dedicato anche all’Inter. Il suo commento anche in merito alla strabordante vittoria di Roma: «La grandezza dell’Inter non passa dallo 0-6 all’Olimpico, o comunque non solo. (Inter-News)
Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)
Le formazioni ufficiali di Roma-Sampdoria, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Viola News)
Roma avanti 3-0 dopo 24 minuti. (TUTTO mercato WEB)
In campo Roma-Sampdoria, match degli ottavi di Coppa Italia in gara secca allo stadio Olimpico. I blucerchiati - che si sono guadagnati questo match grazie alla vittoria nel derby col Genoa lo scorso 25 settembre - dopo il primo tempo sono sotto 3-0: una gara senza storia. (Primocanale)
Troppa Roma per questa Sampdoria, al 45esimo i giallorossi sono già avanti 3-0 La Roma dopo 45 minuti ha già le mani sui quarti di finale di Coppa Italia. Al termine del primo tempo, la squadra giallorossa è avanti 3-0 contro la Sampdoria grazie alla doppietta realizzata da Artem Dovbyk e al bel gol di Tommaso Baldanzi che già al 24esimo aveva portato i giallorossi sul triplo vantaggio. (TUTTO mercato WEB)