Nino D’Angelo elogia Conte: “Il miglior acquisto del Napoli, gli dedico una canzone”

Il cantautore napoletano esalta l’arrivo di Antonio Conte e rivela un legame speciale con il tecnico azzurro Nino D’Angelo, icona della musica napoletana e tifoso numero uno del Napoli, ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra. Già a giugno, attraverso i suoi canali social, aveva anticipato la notizia dell’ingaggio del tecnico salentino, sperando che potesse portare fortuna al club. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa chiederà alla squadra? «Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (IlNapolista)

Una sfida particolare, inoltre, perché i nerazzurri sanno che saranno loro a doversi difendere in casa del City che avrà sicuramente il possesso dalla sua parte. Poi su Lautaro e i pochi gol in questo inizio di stagione. (Eurosport IT)

Inzaghi: "No caso Lautaro, in Champions per vincere". L'Inter riparte da Manchester: le parole e le ultime (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: "No caso Lautaro, in Champions per vincere". L'Inter riparte da Manchester: le parole e le ultime

RICORDI – A distanza di un anno e mezzo Manchester City e Inter tornano ad affrontarsi, ma non in una finale. Sarà l’esordio in Champions League e si giocherà all’Etihad Stadium. Simone Inzaghi ha ricordato: «Noi abbiamo voglia. (Inter-News)

Ottenuta la seconda stella, i nerazzurri vogliono tornare protagonisti in Europa, l’anno scorso sanguinosa eliminazione per mano dell’Atletico Madrid, e l’avventura riparte contro i citizens in una succosa riedizione della finale 2023, persa di misura dall’Inter. (Quotidiano Sportivo)

La Juventus parte con il piede giusto nella nuova edizione della Champions League, vincendo per 3-1 contro il PSV Eindhoven. Una serata perfetta sul campo per la squadra di Thiago Motta, che ha visto in gol due esordienti nella competizione: Yildiz e Nico Gonzalez. (Napolipiu.com)