Olimpiadi Milano-Cortina 2026, ecco come diventare volontari
Con l’indovinata scelta di Jannik Sinner quale ambassador del programma Team 26, è scattato giovedì 19 settembre il reclutamento dei volontari da parte del Comitato Organizzatore delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi invernali 2026 Milano - Cortina. Ne servono almeno 18 mila per accompagnare l’accoglienza in tutti le sedi di gara ma anche della logistica, per il Veneto da Cortina a Verona, da Te… (Corriere Delle Alpi)
Ne parlano anche altri giornali
Vivere da un osservatorio privilegiato le Olimpiadi e le Paralimpiadi del 2026. In val d Fiemme è ufficialmente aperto il reclutamento dei volontari per i Giochi che sbarcheranno tra meno di due anni. (Il T Quotidiano)
Condividi questo articolo Sono ufficialmente aperte le domande per unirsi al Team 26, il programma di reclutamento per volontari alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano Cortina 2026. (la VOCE del TRENTINO)
Il primo volontario ufficiale delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 è Jannik Sinner, campione italiano e numero 1 del tennis mondiale, fresco di successo agli US Open. Oggi, il Comitato Organizzatore ha presentato ufficialmente il programma Team26, dedicato ai volontari che desiderano vivere da protagonisti i Giochi del 2026. (MilanoEvents.it)
Le ultime settimane sono state un vortice di emozioni per Jannik Sinner. Dopo il trionfo agli US Open, l’azzurro ha scelto correttamente di prendersi un periodo di riposo per poter ricaricare le batterie in vista del tour asiatico. (SportItalia.it)
Il tennista azzurro risponde a Totti invitandolo ad andare a sciare insieme (RomaNews)
La decisione di Sinner fa scoppiare l’ennesima polemica, la sua decisione fa discutere: l’annuncio in diretta (MilanLive.it)