Il 31 luglio “si festeggia” il Global Orgasm Day

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giaden Informa SALUTE

Il 31 luglio “si festeggia” il Global Orgasm Day un giorno dedicato al totale piacere fisico e tutte le coppie del mondo si uniranno per la pace, infatti la giornata è stata voluta da una coppia pacifista, Donna Sheehan e Paul Reffell per celebrare la pace in modo ... (Giaden Informa)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 31 lug. (TMNews) - Oggi, 31 luglio, è il Global Orgasm Day: donne e uomini in tutto il mondo si "uniscono" per celebrare la giornata. (TMNews)

Ecco il 'Global orgasm day', pensato per uomini e donne di tutto il mondo. Giovedì 31 luglio è la giornata mondiale dedicata all'orgasmo e al piacere. (Italia chiama Italia)

Per festeggiare la Giornata mondiale dell'orgasmo di domani, 31 luglio, il sito di incontri extraconiugali AshleyMadison ha pubblicato i risultati di un'indagine condotta tra i propri utenti, in cui sono emersi dettagli che non faranno felici le coppie sposate. (Quotidianodiragusa.it)

ROMA - Giornata mondiale del piacere. Oggi 31 luglio è infatti il giorno in cui si celebra il “Global orgasm day”, ovvero la giornata mondiale dedicata all'orgasmo ed al piacere. (Leggo.it)

Si celebra oggi il “Global orgasm day”, ovvero la giornata mondiale dedicata all'orgasmo ed al piacere. Per questo, per un giorno, le camere da letto di tutto il ... (L'ultima Ribattuta)

Che stando alle ultime ricerche non sono nemmeno pochi. Sono le 17.30. (Romagna Mamma)