Il Manchester United si avvicina a Zirkzee: ok a ingaggio e commissioni, le novità

Il Milan, frenato dallo scoglio commissioni, è sempre più lontano dal centravanti del Bologna: come riporta Fabrizio Romano, infatti, ora il Manchester United avanza rapidamente per Joshua Zirkzee. Marco Astori 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 19:49) Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Joshua Zirkzee. Il Milan, frenato dallo scoglio commissioni, è sempre più lontano dal centravanti del Bologna: come riporta Fabrizio Romano, infatti, ora il Manchester United avanza rapidamente per Joshua Zirkzee. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Quest'ultimo è così entrato in scena, inserendo nell'affare le famosi, e atroci, commissioni. Il procuratore del centravanti olandese chiedeva ben 15 milioni di euro, una cifra ritenuta fin troppo alta dalla dirigenza del Diavolo, e ha rallentato l'intera trattativa, permettendo l'inserimento di altre squadre interessate, ovvero il Manchester United. (Pianeta Milan)

Il Manchester United ha ora informato il Bologna dell'accordo raggiunto a livello personale con Zirkzee e che pagherà la clausola. (CalcioNapoli24)

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è nel mirino del Milan per questa sessione di calciomercato. Gli hanno fatto una domanda e ... (Pianeta Milan)

Di Marzio: "Il Manchester United ha ufficialmente informato il Bologna che pagherà la clausola di Zirkzee"

Lo riporta su X Florian Plettenberg, giornalista di Sky Germania. Il club bavarese, infatti, detiene il il 50% della rivendita dell'attaccante olandese. (CalcioNapoli1926.it)

Gianluca, esperto di trasferimenti di Sky Sport Italia Di Marzio sostiene che i Red Devils abbiano informato il Bologna che farà scattare la clausola da 40 milioni di euro di Zirkzee, mentre Fabrizio Romano e The Athletic affermano che la squadra della Premier League ha raggiunto un accordo completo con l'agente dell'attaccante, inclusa una commissione di 15 milioni di euro. (Football Italia)

Di Marzio: "Il Manchester United ha ufficialmente informato il Bologna che pagherà la clausola di Zirkzee" (Milan News)