Masterchef, chi è Chiara Pavan 4a giudice che sgrida i concorrenti per gli sprechi: “Mi diverto!”

Masterchef, chi è Chiara Pavan 4a giudice che sgrida i concorrenti per gli sprechi: “Mi diverto!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi è la quarta giudice, che veglia sugli sprechi e sull'ecosostenibilità della cucina a Masterchef Redazione Golssip 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 10:19) C'è una novità nella nuova edizione di Masterchef. A controllare gli aspiranti chef, in questa fase di selezioni, è stata introdotta una quarta giudice nel cast del programma. Insieme a Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli ci sarà quindi anche Chiara Pavan. (Golssip)

Su altri media

L'ex concorrente di Masterchef 13 Kassandra Galindo Rodriguez ha fatto gli auguri ai nuovi aspiranti chef che si renderanno protagonisti della nuova edizione del talent, in partenza da stasera, in prima serata su Sky Uno. (Fanpage.it)

La cucina più famosa della televisione riapre. Stasera alle 21.15 su Sky Uno – e in streaming su NOW – va in onda la prima puntata di MasterChef 2024. (Io Donna)

Comincia Masterchef Italia 14: dalle prime audizioni, si può già capire quali sono i papabili vincitori? Forse no, ma gli sconfitti li intuiamo immediatamente. (Dissapore)

Il regista di Masterchef Umberto Spinazzola: «Sarà la più bella edizione di tutti i tempi. Con la novità dell'all-in»

Parte Masterchef Italia, il cooking show di grande successo in onda ogni giovedì, dal 12 dicembre, su Sky Uno. (ilmessaggero.it)

I giudici di MasterChef Italia 14 Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Credit. Ufficio Stampa SKY Le pagelle di MasterChef Italia 14: i top e i flop della prima puntata Torna il cooking show di Sky. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Umberto Spinazzola si gode il lancio della nuova stagione della trasmissione regina dei talent culinari, in onda da stasera su Sky, e rivela il suo progetto di docufilm su Pellegrino Artusi — Il fantasma della cucina italiana. (Corriere della Sera)