Masterchef, chi è Chiara Pavan 4a giudice che sgrida i concorrenti per gli sprechi: “Mi diverto!”
Chi è la quarta giudice, che veglia sugli sprechi e sull'ecosostenibilità della cucina a Masterchef Redazione Golssip 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 10:19) C'è una novità nella nuova edizione di Masterchef. A controllare gli aspiranti chef, in questa fase di selezioni, è stata introdotta una quarta giudice nel cast del programma. Insieme a Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli ci sarà quindi anche Chiara Pavan. (Golssip)
Su altri media
A capo della cucina stellata del ristorante «Venissa», sostenibile a tal punto da meritare anche la stella verde Michelin, già durante le prime due puntate la chef Chiara Pavan ha ripreso alcuni concorrenti, rimproverandoli per non aver avuto rispetto per gli ingredienti e la stagionalità (Corriere della Sera)
Se nel 2017 Chiara Pavan non avesse risposto a un annuncio di lavoro («Cercasi chef per un ristorante della laguna di Venezia») probabilmente i giudici di Masterchef non l’avrebbero chiamata come «vedetta» per giudicare i concorrenti della quattordicesima edizione. (Corriere della Sera)
«Sullo schermo di MasterChef mi vedo più severa e bacchettona di quanto non sia in realtà, ma sono contenta perché è per una giusta causa». (Corriere della Sera)
Masterchef 13 è iniziato dal 12 dicembre e sarà in onda tutti i giovedì alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno (e in streaming solo su NOW). Insieme al loro arrivo, è stata svelata anche la novità della stagione, ovvero la presenza di Chiara Pavan nel ruolo di “quarta” giudice, oltre al trio formato dagli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli a cui siamo ormai affezionati. (Donna Moderna)
Hai perso l’ultimo episodio di MasterChef Italia 14? Non preoccuparti, grazie alle piattaforme di streaming, recuperare le puntate del talent culinario più seguito d’Italia è semplice e veloce. Scopriamo subito come guardare MasterChef Italia 14 in streaming. (Gamesurf)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Instagram (Libero Magazine)