Atalanta, Percassi: “Non ci siamo mai accontentati”
Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, parla degli obiettivi stagionali a radio Rtl 102.5. La Dea ha vinto nettamente sul terreno di gioco della capolista Napoli. Un successo, come scrivevo netto fatto di gioco e personalità. Gli uomini di Gasperini, insieme da molti anni, stanno maturando anche consapevolezza della loro forza e potrebbero candidarsi alla corsa Scudetto. Di seguito le parole dell’amministratore delegato. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
I tifosi sono sul piede di guerra e contestano, con veemenza, la gestione di Urbano Cairo, proprietario e Presidente del club. Torino-Fiorentina finisce 0-1, con gol decisivo di Moise Kean per i viola di Raffaele Palladino. (Pianeta Milan)
Gian Piero Gasperini non si tira indietro quando si parla della sua squadra come una delle candidate alla lotta scudetto: "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare” ha detto l’allenatore nerazzurro a ‘Radio Anch’io Sport’ su Radio 1. (la Repubblica)
Il tecnico nerazzurro esalta Retegui, il suo goleador: "È tutto merito suo" (Diretta)
La maturità del popolo azzurro emerge dopo la sconfitta: un esempio di vero attaccamento alla maglia Come riporta La Repubblica, i tifosi partenopei hanno reagito con straordinaria maturità al pesante 0-3. (Napolipiu.com)
Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Poi, rispetto a tutte le altre, penso che l'Inter abbia qualche possibilità in più. (Sport Mediaset)
Il Corriere dello Sport abbassa il voto fino a 7,5, ma parla di "codici e strategie perfette" Sono quasi finiti gli aggettivi, per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La Dea va anche a Napoli a fare la voce grossa, battendo con un secco 3-0 la capolista in casa sua. (Tutto Napoli)