Mercato, Hummels apre alla Roma. Proposta fino al 2025

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

La Roma continua a monitorare la situazione legata a Hummels. Il difensore, avrebbe aperto al progetto giallorosso, con l’idea di un contratto annuale con scadenza nel 2025. Come riportato da Nicolò Schira, ormai l’ex Borussia Dortmund, potrebbe rinforzare la retroguardia romanista. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

I tanti gol incassati dalla Roma nell'ultima stagione stanno spingendo la dirigenza giallorossa a valutare una mini-rivoluzione in difesa. Ne è sicuro Il Messaggero che oggi, sulle pagine della sua edizione odierna, disegna quelle che potrebbero essere le strategia del mercato estivo. (TUTTO mercato WEB)

Alte le attese legate al suo nuovo ruolo. L’ex centrocampista dell’Udinese e del Napoli, ha spiegato in cosa consisterà il suo ruolo e la stranezza del rivestire panni dirigenziali dopo tanti anni sul campo. (Terzo Tempo Napoli)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

La Roma lavora anche per rinforzare il reparto difensivo e lo fa con Mats Hummels, come detto nelle ultime ore. Il tedesco, infatti, vuole rimanere in Europa soprattutto per stare quanto più possibile vicino al proprio figlio che si trova a Monaco di Baviera. (GianlucaDiMarzio.com)

In queste settimane, dopo una serie di riunioni societarie per pianificare il futuro giallorosso, Ghisolfi - con le indicazioni di De Rossi - è alla ricerca di occasioni di mercato da sfruttare. (Il Romanista)

Segnale che la fragilità difensiva è qualcosa da mettere sotto la lente d'ingrandimento, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Dunque, non solo l'attacco necessita di rinforzi dopo l'addio di Lukaku (Chiesa si allontana, la Juventus apre al rinnovo e il Bayern Monaco è pronto all'affondo), ma pure il reparto arretrato che dovrà essere puntellato ripartendo da Ndicka e Mancini. (ForzaRoma.info)