Fagioli sempre più lontano dalla Juve: così arriva il pupillo di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus sta valutando di sacrificare il centrocampista della Nazionale sul mercato: il piano del Dt bianconero Giuntoli per gennaio Non solo Zirkzee. C’è un altro desiderio per Thiago Motta ripensando alla fantastica cavalcata della scorsa stagione con il Bologna. Il tecnico italo-brasiliano vuole svoltare alla Juventus e pensa a due suoi pupilli per il mercato di gennaio. Zirkzee è il primo nome per l’attacco e la ‘Vecchia Signora’ potrebbe presto affondare il colpo, mentre per il centrocampo rispunta Ferguson dopo le sirene della scorsa primavera. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Come riporta Gazzetta, la Juve raddoppia, Dopo il Psg, anche il Marsiglia su Fagioli, che vale 25 milioni. Il sacrificio di Nicolò Fagioli e il sempre più possibile addio di Douglas Luiz allargano gli orizzonti della Signora per gennaio. (Tutto Juve)
È il centrocampista bianconero il prescelto per fare cassa a gennaio, quando Giuntoli dovrà finanziare un mercato fatto di opportunità e operazioni low cost. Come riporta Corsport, la Juventus ha deciso di cedere Fagioli. (Tutto Juve)
Il giovane centrocampista italiano, prodotto del settore giovanile del club, permetterebbe di ottenere una cospicua plusvalenza grazie alla quale poter investire nel reparto difensivo, in cui servono rinforzi immediati per sopperire alle assenze di Bremer e Cabal. (FantaMaster)
In attesa del campo, tiene banco in casa Juventus il calciomercato in vista dell’imminente sessione di gennaio (CalcioMercato.it)
Cresciuto nel vivaio bianconero, Fagioli garantirebbe una plusvalenza molto importante in caso di cessione. Con un valore stimato tra i 25 e i 30 milioni di euro, l’operazione potrebbe avvenire a titolo definitivo, dilazionato o un prestito con obbligo di riscatto. (JMania)
Thiago Motta non è scontento del rendimento del regista, ma Locatelli e Thuram stanno maturando continuità e affiatamento e non va perso di vista l'investimento multimilionario profuso per Douglas Luiz, finora oggetto misterioso ma sul quale il piano è quello di insistere per non ammettere un enorme buco nell'acqua. (Calciomercato.com)