Coppia gay aggredita a Milano: “Tornavano a casa mano nella mano, bersagliati da insulti omofobi”

Approfondimenti:
Cambiamento climatico

– Una coppia omosessuale è stata “aggredita nella notte tra sabato e domenica nel quartiere Barona a Milano”. I due giovani “stavano tornando a casa mano nella mano” quando, all’improvviso, sono stati “bersagliati di insulti omofobi come ‘fate schifo’, ‘ma veramente fate?’, ‘siete contro Dio e la natura’ da parte di un gruppetto di cinque giovani. A denunciare quanto accaduto è il consigliere regionale del Patto Civico, Luca Paladini, che ha scritto un post sul suo profilo Instagram (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stati aggrediti da un gruppetto di cinque giovani perché si tenevano per mano. Protagonista della disavventura, una coppia che passeggiava in zona Barona, a Milano. (Nurse Times)

Cipollaro è stato ricoverato all'ospedale San Paolo ed è stato dimesso questa mattina. (ilmessaggero.it)

Alfredo e Ivano, questo il nome degli aggrediti, secondo quanto ricostruito sono stati prima insultati e poi picchiati. (Today.it)

Aggressione omofoba, coppia gay aggredita con pugni e insulti

Ma non voglio restare in silenzio». Fate schifo». (corriereadriatico.it)

«Fate schifo, siete contro Dio e la natura». A denunciare l'aggressione omofoba è sui social il consigliere regionale di Patto Civico, Luca Paladini spiegando che una delle vittime è un suo amico, Ivano. (leggo.it)

"Fate schifo, siete contro Dio e la natura". A denunciare l'aggressione omofoba è sui social il consigliere regionale di Patto Civico, Luca Paladini spiegando che una delle vittime è un suo amico, Ivano. (Oggi Treviso)