Locchi e Stella: “Comune dia controllo stadio alla società e apra a Commisso”

Locchi e Stella: “Comune dia controllo stadio alla società e apra a Commisso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Le parole dei due capogruppo Alberto Locchi e Marco Stella sulla questione Artemio Franchi e su Rocco Commisso Il capogruppo di Forza Italia a Palazzo Vecchio, Alberto Locchi e il capogruppo in Consiglio regionale, Marco Stella, hanno fatto delle richieste specifiche al Comune di Firenze (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Ecco l'intervista integrale con Commisso: "Se mi danno il controllo, pronto a impegnarmi sul Franchi". E ancora: "Il patron viola: "Un anno fa abbiamo presentato a Nardella una proposta di sostegno, ma non ci hanno mai risposto". (fiorentinanews.com)

Il sindaco di Firenze, Sara Funaro, intervistata da La Nazione, ha parlato dello stato dei rapporti con la Fiorentina e con il presidente Rocco Commisso, con il quale ha avuto modo di parlare pochi giorni fa. (fiorentinanews.com)

Il novembre scorso Barone aveva già aperto al comune di questa possibilità, con l’intervento finanziato della società viola. Sarà fondamentale capire i tempi e l’intervento della Fiorentina. (Viola News)

Del Re: "Vogliamo far luce sulla ristrutturazione del Franchi. Ecco le nostre richieste alla Fiorentina"

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom La sottoscritta consigliera comunale, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. (Firenze Viola)

Viene con tutta sincerità da domandarsi cosa sia successo nelle ultime tre settimane per far cambiare così repentinamente idea a Rocco Commisso sul fronte Artemio Franchi. Perché passare dal "il Comune ha preso i soldi dello Stato, ora finisca la ristrutturazione" (frase rilasciata dal patron viola nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport dello scorso 8 settembre) al "se c’è l’opportunità, se si fa in fretta e se il controllo totale dello stadio sarà della Fiorentina ... (Firenze Viola)

Firenze Democratica di Cecilia Del Re, fra cui Leonardo Calistri e Serena Berti, ha pubblicato una nota stampa sul sito del Comune di Firenze, dove sono state espresse alcune richieste alla Fiorentina, dopo le parole di Rocco Commisso di questa mattina: (fiorentinanews.com)