Locchi e Stella: “Comune dia controllo stadio alla società e apra a Commisso”
Le parole dei due capogruppo Alberto Locchi e Marco Stella sulla questione Artemio Franchi e su Rocco Commisso Il capogruppo di Forza Italia a Palazzo Vecchio, Alberto Locchi e il capogruppo in Consiglio regionale, Marco Stella, hanno fatto delle richieste specifiche al Comune di Firenze (Viola News)
La notizia riportata su altri media
"Se i cantieri non finiscono in tempi ragionevoli, per la Fiorentina è un disastro, come non si stancano di dire i dirigenti viola. Se il controllo totale dello stadio sarà della Fiorentina, con una concessione lunga, per gestire marketing, costi, ricavi, Commisso ha detto che sarebbe disposto ad aiutare a finire i lavori, è un'occasione da non lasciarsi scappare”. (fiorentinanews.com)
Fiorentina, Commisso sta con ADL: "Gli stadi devono essere gestiti dai club" (Tutto Napoli)
Questa la richiesta di accesso agli atti depositata in data odierna: Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Aspetta di incontrare la Sindaca Funaro per vedere se si può fare qualcosa insieme. Il direttore del Corriere Fiorentino, Roberto De Ponti, è intervenuto al Salotto dello Sport su RTV38. (Firenze Viola)
"Con la Fiorentina abbiamo avuto un periodo complicato, causato da un equivoco e da una parola male interpretata. I tempi erano maturi per confrontarsi di persona e il risultato è stato l’intervistata di oggi a Rocco Commisso (fiorentinanews.com)
Pagina 2 In prima pagina sul Corriere Fiorentino di oggi troviamo questo titolo sulla Fiorentina: "Franchi, l'apertura di Commisso". Ovvero: "Il patron viola: "Pronto ad aiutare a finire il progetto se avrò il controllo totale". (fiorentinanews.com)