La Roma continua a correre Juventus col fiato sul collo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Brescia Oggi SPORT

Un gol più bello d'altro (Taddei, Ljajic, Gervinho), poche pause e rischi limitati alla rete nel finale di Migliaccio e poco più, un possesso palla degno del miglior Barcellona. Nonostante le tante assenze (Pjanic, Florenzi e Destro squalificati, Benatia infortunato), ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

BERGAMO - Giulio Migliaccio, autore del gol bergamasco all'Olimpico contro la Roma, guarda al futuro: «L'Europa? È ovvio che una squadra come l'Atalanta non è abituata a questa classifica ma noi vogliamo battere il nostro record in Serie A di 52 punti. (Corriere dello Sport.it)

Nella ripresa, Gervinho completa il tris al 63'. I giallorossi dominano la sfida nel primo tempo sbloccando il risultato con Taddei al 13' è raddoppiando con Ljajic al 44'. (Adnkronos/IGN)

Garcia, superando 3 a 1 ... (Il Messaggero)

Ieri sera, invece, la truppa di Rudi Garcia ha fornito il ... (Tutto Mercato Web)

“Non è facile giocare contro la Roma, potevamo fare meglio specialmente in occasione del secondo gol. Dovevamo chiudere sull'1-0 e tenere la ... (Periodico Daily)

Voglio fare bene e stasera credo di aver fatto il mio lavoro con un assist e un gol. A me piace parlare più di squadra che di me stesso, la cosa importante è la vittoria della Roma". (Corriere dello Sport.it)