Calciomercato Juve, la rivelazione: «Rimango dubbioso sul….»

Todibo Juve, CONCORRENZA di un club inglese, ma con un’uscita… Nicolò Ceccarini ha parlato del mercato della Juve, soffermandosi sulle mosse in difesa di Cristiano Giuntoli Nicolò Ceccarini, su Tmw,... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

I giallorossi, dal canto loro, non avrebbero ancora presentato offerte ufficiali ma sarebbero pronti a soddisfare la valutazione della Juve senza inserire contropartite e in più potrebbero contare sulla volontà del classe 2003 di raggiungere De Rossi piuttosto che l’Inghilterra. (RomaNews)

La Roma pensava di poter sfogliare la margherita e passare da Federico Chiesa a Matias Soulé senza nessun intoppo: l'intreccio però è differente, come riportato dal Corriere dello Sport le richieste dei giallorossi si scontrano con le volontà da parte dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

La Roma su Soulé, il Romanista: "Matias Bazar" (TUTTO mercato WEB)

Eurosport - Soulè vuole la Roma per giocare titolare

Il Corriere dello Sport pone in primo piano l'asse di mercato tra Roma e Juve che sembra essere stato interrotto da Giuntoli. Intanto Soulé punta a giocare con De Rossi. (tuttosalernitana.com)

Respinta la prima offerta da 25 milioni più bonus, a 30 milioni di parte fissa si può chiudere e la Juve si aspetta che l'offerta giusta possa arrivare già questa settimana. Intanto si accelera sulla via la convinzione di poter trova-d'uscita. (Tutto Juve)

La Roma, però, non avrebbe l'accordo con la Juventus: i giallorossi offrirebbero 20 milioni più bonus per il cartellino di Soulè, mentre i bianconeri chiedono 30 milioni più bonus. (Tutto Juve)