Manuela Petrangeli, lo sfogo della mamma: “Dovevamo ucciderlo prima, mi farò giustizia da sola”

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Lo strazio di una mamma arriva dalle finestre dei lotti popolari della borgata di Primavalle, a nord ovest della capitale: “Dovevamo ucciderlo prima, mi farò giustizia da sola”. Patrizia è la madre di Manuela Petrangeli, è rimasta chiusa nella sua casa, attorno i parenti più stretti. Non è andata in via degli Orsoleo a vedere il corpo straziato della figlia, uccisa con due fucilate al petto dal suo ex compagno Gianluca Molinaro. (Repubblica Roma)

Su altri media

Chi ha sparato è poi fuggito a bordo di un’auto di piccola cilindrata (TerzoBinario.it)

Si e' costituito poco fa in una caserma dei carabinieri l'uomo che avrebbe sparato alla donna in strada a Roma. Ad uccidere la fisioterapista di 50 anni in zona Portuense E poco dopo le 14 sarebbe stato un colpo di un fucile a canne mozze partito da un'auto. (Tiscali Notizie)

Manuela Petrangeli e Gianluca Molinaro: una relazione finita Le testimonianze delle colleghe della fisioterapista (Virgilio Notizie)

VIDEO Femminicidio Roma, comandante Carabinieri: "No denunce in passato da vittima"

Una donna esce di casa e può non tornare, e quando una donna esce di casa, questo lo sa. Abbiamo internet, i social, i gi… (La Stampa)

Il racconto dell’ex del killer Gianluca Molinaro Un altro femminicidio. Una fisioterapista di 51 anni, Manuela Petrangeli, è stata uccisa giovedì 4 luglio 2024, a Roma. L’omicida, reo confesso, è Gianluca Molinaro con cui aveva avuto una relazione. (Virgilio Notizie)

Non ci sarebbero state denunce da ‘codice rosso’ fatte da Manuela Petrangeli, la fisioterapista 50enne uccisa a colpi di fucile al torace dall’ex compagno Gianluca Molinaro nel quartiere Portuense a Roma, nei confronti dell’uomo che si è costituito per il suo omicidio. (LAPRESSE)