LIVE – Milan-Lecce 3-0: il Diavolo umilia i giallorossi. La cronaca

LIVE – Milan-Lecce 3-0: il Diavolo umilia i giallorossi. La cronaca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

MILANO – Milan-Lecce: si gioca nella suggestiva e magica cornice dello stadio “Giuseppe Meazza” di Milano: Paulo Fonseca incontra Luca Gotti dopo aver rispettivamente battuto l’Inter e pareggiato contro il Parma. Sesta giornata di Serie A: entrambe giocano per i tre punti, seppure con obiettivi stagionali dichiaratamente diversi. Fonseca cercherà, quindi, il bis per proiettarsi al meglio all’impegno di Champions contro il Bayer di Xavi Alonso. (TeleRama News)

Su altri giornali

A San Siro tutti i gol arrivano nel giro di cinque minuti poco prima dell'intervallo: Morata, Theo Hernandez e Pulisic mandano il "Diavolo" in Paradiso con la terza vittoria consecutiva, che vale l'aggancio momentaneo al Torino in testa alla classifica della Serie A (La Provincia di Cremona e Crema)

Il Milan batte il Lecce e dà seguito al successo di domenica scorsa contro l'Inter. Un 3-0 frutto di un break devastante nel primo tempo dove con Morata, Theo Hernandez e Pulisic sono stati messi in saccoccia i tre punti. (Milan News)

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport in vista della sfida contro il Lecce. Questo il suo pensiero: "C'è una bella atmosfera come sempre, i tifosi portano sempre amore e vicinanza. Dopo il derby sono più fiduciosi come noi e noi vogliamo di nuovo giocare per renderli orgogliosi". (TUTTO mercato WEB)

Blackout Lecce, il Milan non perdona: 3 gol in 5 minuti spengono le luci a San Siro

Il Milan a Lecce sarà invariato. Il bel derby vinto troverà forse continuità? Questo è ciò che Fonseca ha intenzione di fare ed ha confermato quindi il 4-4-2 con le due punte Morata-Abraham. Lo spagnolo sembrava essere fortemente in dubbio e tutto faceva pensare alla sola presenza di Abraham, però Fonseca ha stupito tutti ed ecco i due fianco a fianco. (Spazio Milan)

Trentotto minuti di poco o niente. Poi in 5 minuti il Milan ribalta il Lecce e già nel finire di primo tempo ipoteca i 3 punti finali, che infatti puntualmente arrivano. A San Siro, l'anticipo della 6^ giornata di Serie A, finisce 3-0 per i rossoneri con reti di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic. (Milan News)

MILANO – Occhi puntati su Milan-Lecce a San Siro, dopo la delusione, in casa giallorossa, contro il Sassuolo in Coppa Italia e la conseguente eliminazione. Rossoneri galvanizzato dalla vittoria nel derby della Madonnina ed uno stato di forma dei singoli niente male. (Corriere Salentino)