David Gilmour – Luck And Strange
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Provando a citare una delle massime più incisive di Andy Warhol, potremmo iniziare questa recensione con una frase un po’ “telefonata”, ma che ha il suo perché: Il ritorno di David Gilmour non è un barattolo, non può essere etichettato. Sì, insomma, “Luck And Strange” – questo il titolo del nuovo capitolo discografico del Nostro – ha ricevuto elogi da tappeto rosso e stroncature preventive già settimane e settimane prima che il disco vedesse la luce. (IndieForBunnies)
Ne parlano anche altre testate
Per molti i Pink Floyd sono in assoluto la band più importante del rock. Ma il fatto è che i Pink Floyd hanno spaziato tra le molteplici facce d… (Repubblica Roma)
Sarà l'unica tappa nell'Europa continentale per l'ex chitarrista dei Pink Floyd, Previsti circa 13mila spettatori per ogni esibizione. David Gilmour al Circo Massimo, informazioni viabilità e trasporti (Roma Capitale)
La tournée segna il ritorno sul palco del leggendario chitarrista dei Pink Floyd , che non si esibisce dal vivo dal 2016, quando chiuse il suo ultimo tour alla Royal Albert Hall di Londra. (Onda Rock)
BIS Comfortably Numb (cover dei Pink Floyd) (Virgin Radio)
David Gilmour è pronto a inaugurare il suo tour 2024 con sei serate consecutive al Circo Massimo, a partire dal 27 settembre. Prima di dare il via ufficiale, l’ex Pink Floyd ha tenuto due prove generali il 20 e 21 settembre al Brighton Centre, dove ha svelato la possibile scaletta che porterà in tour, tra brani tratti dal nuovo album Luck and Strange e i grandi classici della rock band. (SentireAscoltare)
Ben sei concerti in una settimana, tutti nello stesso luogo per l’ex cantante e chitarrista dei Pink Floyd, David Gilmour. L’ex Pink Floyd David Gilmour a Roma per 6 concerti in una settimana Uniche date nell'Europa continentale: tour de force per il classe 1946 al Circo Massimo (Senigallia Notizie)