David Gilmour – Luck And Strange

David Gilmour – Luck And Strange
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Provando a citare una delle massime più incisive di Andy Warhol, potremmo iniziare questa recensione con una frase un po’ “telefonata”, ma che ha il suo perché: Il ritorno di David Gilmour non è un barattolo, non può essere etichettato. Sì, insomma, “Luck And Strange” – questo il titolo del nuovo capitolo discografico del Nostro – ha ricevuto elogi da tappeto rosso e stroncature preventive già settimane e settimane prima che il disco vedesse la luce. (IndieForBunnies)

Ne parlano anche altre testate

Il 27 settembre, David Gilmour inaugurerà a Roma, al Circo Massimo, il suo tour mondiale per promuovere il nuovo album " Luck And Strange ", pubblicato lo scorso 6 settembre, a nove anni di distanza dal precedente " Rattle That Lock ". (Onda Rock)

Prima di dare il via ufficiale, l’ex Pink Floyd ha tenuto due prove generali il 20 e 21 settembre al Brighton Centre, dove ha svelato la possibile scaletta che porterà in tour, tra brani tratti dal nuovo album Luck and Strange e i grandi classici della rock band. (SentireAscoltare)

L’ex Pink Floyd David Gilmour a Roma per 6 concerti in una settimana Uniche date nell'Europa continentale: tour de force per il classe 1946 al Circo Massimo Gilmour, inglese di Cambridge, 78 anni, cantante e chitarrista dei Pink Floyd dal 1968 allo scioglimento nel 1995, sarà in concerto al Circo Massimo di Roma il 27-28-29 settembre e il 1°-2-3 ottobre. (Senigallia Notizie)

David Gilmour: quali canzoni suonerà a Roma

Così David Gilmour, ex chitarrista dei Pink Floyd, ha definito "Luck and Strange", uscito il 6 settembre scorso, che sarà il cuore dei suoi concerti nelle sei serate evento al Circo Massimo – previste ogni sera circa tredicimila persone - dal 27 al 29 settembre e poi dal primo al 3 ottobre. (ilmessaggero.it)

Per molti i Pink Floyd sono in assoluto la band più importante del rock. Ma il fatto è che i Pink Floyd hanno spaziato tra le molteplici facce d… (Repubblica Roma)

Nelle settimane scorse David Gilmour aveva dichiarato che nella scaletta dello show avrebbe dedicato un minimo spazio ai grandi classici 70's dei Pink Floyd. Vediamo allora nel dettaglio quali canzoni erano presenti nelle due serate di prove a Brighton. (Panorama)