Come sta Bove? Si è svegliato. Il messaggio di Tiago Pinto: "Il mio orgoglio" - Roma news

LIVE | Come sta Bove? Si è svegliato. Il messaggio di Tiago Pinto: “Il mio orgoglio” Foto Romanews.eu COME STA BOVE – Il mondo del calcio e non solo è in apprensione per le condizioni di Edoardo Bove, ricoverato all’Ospedale Careggi di Firenze dopo il malore che lo ha colpito ieri pomeriggio nel corso del primo tempo di Fiorentina-Inter. L’ex centrocampista della Roma, che avrebbe accusato un arresto cardiaco, è ora cosciente e respira autonomamente, anche se si attendono ancora nuovi aggiornamenti per capirne il reale stato di salute: 12.52 Arrivano gli auguri di pronta guarigione da Tiago Pinto: “Il mio orgoglio, forza!” 10.14 Continuano ad arrivare buone notizie dall’Ospedale Careggi. (RomaNews)

Su altre fonti

Da sottolineare l'arrivo del portierone viola, David De Gea. Occhiali da sole e sguardo basso, l'estremo difensore gigliato è entrato all'interno della struttura in tutta fretta, senza rilasciare dichiarazioni. (fiorentinanews.com)

La data per il recupero di Fiorentina-Inter (Fantacalcio ®)

12:20 - Lucas Beltran e David De Gea escono dall'ospedale di Careggi. 13:30 - Presente anche ieri sera, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani è tornato a trovare Edoardo Bove. Giani non ha rilasciato dichiarazioni ma è entrato nel complesso ospedaliero per andare dal calciatore della Fiorentina. (Firenze Viola)

Le condizioni di Edoardo Bove: atteso per oggi un bollettino. Ipotesi: arresto cardiaco causato da aritmia

Senso di impotenza, capitò anche a me quando Rivas svenne in allenamento. Non nascondo di aver pianto ieri: ho tre figli, se dovesse capitare una cosa del genere sarei impaurito. (Firenze Viola)

Visita del presidente della Regione Toscana Giani per Edoardo Bove. Le sue parole all’uscita dall’ospedale Careggi, dove il ragazzo è ricoverato dopo il malore in Fiorentina-Inter. (Inter-News)

I medici sono già al lavoro per capire cosa abbia causato il malore che ha colpito Edoardo Bove al 16' minuto di Fiorentina-Inter, provocando l'interruzione e il rinvio a data da destinarsi della partita. (ilmattino.it)