Il MALTEMPO corre sull’Italia, inseguito dal FREDDO

Come era nelle attese, la perturbazione giunta ieri pomeriggio al nord ha dato luogo ad abbondanti nevicate in Val d’Aosta e su tutto il comparto delle Alpi occidentali. La neve si è spinta fino alle pianure del Canavese e del Torinese arrivando ad interessare anche la città di Milano. Sul resto d’Italia molto vento, mareggiate e rovesci solo nelle aree esposte al flusso occidentale, altrove non ci sono stati fenomeni. (MeteoLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’Italia si prepara ad affrontare, dal punto di vista meteo, un’ondata di freddo artico prevista per la fine di Novembre, segnando un brusco cambiamento rispetto alle previsioni iniziali che indicavano un clima più mite. (Tempo Italia)

Inverno prepotente Adesso, dopo la sfuriata artica con neve a quote anche basse al Nord e lungo il versante Adriatico si intravede il ritorno dell’Alta Pressione anche se ci sono grosse incognite in tal senso. (Meteo Giornale)

Non si tratta solo di nutrirsi, ma di creare un piccolo rituale che riconnetta con ciò che ci fa stare bene. Dopo una lunga giornata piena di impegni e responsabilità, concedersi un momento di pausa è essenziale per ritrovare l’equilibrio. (Normanno.com)

Cronaca meteo - La neve scende sulla zona nord di Torino: il camera car - Video

Intorno alle 18.30, arrivano da Padova delle segnalazioni di nevischio. È arrivata la neve a bassa quota oggi, 21 novembre. (ilgazzettino.it)

Antonio Sanò, fondatore de iLMeteo.it, conferma lo spostamento verso sud della tempesta che ieri ha portato la neve al Nord: nelle prossime ore imperverserà ancora la burrasca sul Medio Adriatico e tra Mar Ligure e Tirreno settentrionale in successivo spostamento verso il Tirreno centrale e meridionale. (iLMeteo.it)

CRONACA, camera car lungo le strade della zona di Torino nel corso della serata di giovedì. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Torino (3bmeteo)