Zangrillo su Balotelli e Vieira: «Si abbracceranno davanti a me»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente ha voluto spegnere ogni polemica sugli screzi del passato tra i due: «Sono sicuro che convivranno benissimo» «Balotelli è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore è una persona intelligente. Sono sicuro che convivranno benissimo». Alberto Zangrillo ha risposto, a margine della cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, anche alle domande dei giornalisti sul possibile confronto tra l’attaccante e il nuovo tecnico Patrick Vieira (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altre fonti
«Mi auguro che chi arriva al mio posto sia in grado di salvare il Genoa». Il Corriere della Sera ha ripreso l’ultima dichiarazione di Alberto Gilardino dopo aver appreso la notizia dell’esonero. L’ex allenatore rossoblù è apparso molto rammaricato per la decisione improvvisa e inaspettata della società. (Pianetagenoa1893.net)
L’ex calciatore di Inter e Juventus nel primo pomeriggio è chiamato a dirigere il primo allenamento, ad appena quattro giorni dalla sfida casalinga del Grifone contro il Cagliari. Nessuna presentazione ufficiale, tenendo conto che sabato ci sarà la conferenza stampa della vigilia di campionato. (L'Unione Sarda.it)
Patrick Vieira è atterrato alle 10.30 all'aeroporto di Genova a bordo di un aereo privato. Il tecnico è andato subito nella sede del club per firmare il contratto e già nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento. (Primocanale)
Il Genoa ha ufficializzato l’arrivo di Patrick Vieira come nuovo allenatore della prima squadra. L’annuncio è arrivato da qualche minuto. L’ex centrocampista dell’Inter sostituite Alberto Gilardino. (Inter-News)
Se il suo passato bianconerazzurro è molto noto, meno lo è il suo passaggio (è il caso di dirlo) al Milan nel lontano 1995/96. Patrick è giovanissimo, ma qualcuno vede lungo e lo compra dal Cannes per 7 miliardi di lire. (Sky Sport)
«Le squadre arrivano bene, soprattutto il Cagliari dopo l’ultimo pareggio alla Unipol Domus contro il Milan per 3-3, è chiaro che bisognerà vedere come si comporta il Genoa dopo l’esonero di Gilardino» Robert Acquafresca, ex attaccante di Genoa e Cagliari, ha parlato in esclusiva ai microfoni di CagliariNews24 in vista della gara di domenica 24 novembre a Marassi tra grifone e isolani. (Cagliari News 24)