Trasporti eccezionali, ruba una panchina con lo scooter

Ecco un nuovo caso bizzarro che mette in luce “l’intraprendenza” di un ladro che evidentemente aveva la necessità di procurarsi una panchina per propri scopi: che fare? Eccola! una panchina libera! quasi quasi me la carico sullo scooter e la porto a casa. Questo è quello che potrebbe aver pensato questo arrogante usurpatore di beni pubblici. L’atto è avvenuto in zona Zisa a Palermo ed è stato ripreso dal telefonino di un residente della zona. (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

Un giovane a bordo di uno scooter è stato ripreso da un passante mentre portava via una panchina - che ha caricato sul motociclo - rubata da un parco pubblico della Zisa di Palermo il 21 luglio. La particolare refurtiva è stata ritrovata poche ore dopo, ma del ladro ancora nessuna traccia. (Tiscali Notizie)

È stata ritrovata dai carabinieri la panchina che ieri, domenica 21 luglio, era stata rubata a Palermo. Era stato ripreso mentre la portava via su una Vespa. (Giornale di Sicilia)

È successo domenica 21 luglio nel quartiere Zisa. La scena è stata ripresa da un residente e le incredibili immagini del ladro che viaggiai in strada con la panchina sullo scooter sono pubblicate dal gruppo Facebook "Quartiere Pulito" e dall'assessore comunale Fabrizio Ferrandelli. (Corriere della Sera)

Palermitano ruba panchina in pieno giorno con uno scooter, video virale e sconcerto generale

Il soggetto saliva da via Juvara e ha svoltato in via Re Federico. (Open)

Serena Giacalone (Telesud)

Un episodio a dir poco incredibile che ha destato sconcerto e indignazione tra i palermitani. Un uomo a bordo di uno scooter ha pensato bene di appropriarsi di una panchina installata in via Juvara, angolo con via Polara, smontandola e caricandola sul proprio mezzo per poi dileguarsi a tutta velocità. (BlogSicilia.it)