📢 Infortunio Calhanoglu, l’esito degli esami e cosa filtra per Verona-Inter
Infortunio Calhanoglu – In casa Inter continuano a tenere banco le condizioni di Hakan Calhanoglu. A quattro giorni dai controlli svolti in Turchia, in giornata il centrocampista nerazzurro verrà sottoposto a nuovi test per valutare l’evolvere delle sue condizioni. Qualora gli esami dovessero evidenziare quanto già emerso dai primi controlli, allora l’ex Milan sarebbe obbligato a saltare Verona-Inter della 13^ giornata, portando Inzaghi a dover rivedere le proprie idee per il centrocampo. (FantaMaster)
Su altre fonti
A delicate position, in front of the defense to dictate the tempo. But this is football, the director is often the most visible, the one who touches the ball the most. (Quotidiano Sportivo)
Come ampiamente previsto, Hakan Calhanoglu non prenderà parte alla trasferta di Verona. Il centrocampista turco ha rimediato una elongazione alla coscia sinistra nel corso di Turchia-Galles. Simone Inzaghi ha preferito non rischiare in vista di un calendario fitto dove ci sarà bisogno di tutti. (fcinter1908)
Il fatto è che l’Inter, seppure solo per un pomeriggio, dovrà fare a meno del regista del kolossal da scudetto, Calhanoglu, e allora guai a fare flop: domani, per riprendere a correre con il Verona e tenere il passo da vertice in questo campionato così equilibrato, servono scene e inquadrature perfette, chi dirigerà lì in mezzo dovrà essere all’altezza. (La Gazzetta dello Sport)
Inter, niente Verona per Calhanoglu Il centrocampista turco salterà la gara contro l'Hellas Verona, in calendario sabato alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi. Gli esami a cui si è sottoposto Calhanoglu hanno escluso lesioni muscolari, ma Inzaghi e lo staff medico hanno optato per tenerlo fuori. (Fantacalcio ®)
Per l'occasione non ci sarà Calhanoglu, tenuto precauzionalmente a riposo dopo il problemino muscolare accusato in Nazionale: al suo posto giocherà Asllani. L'Inter riprende il proprio cammino in campionato affrontando al Bentegodi il Verona. (fcinter1908)
L'Inter non rischia e lascia a casa uno dei suoi uomini migliori in campionato nella speranza di recuperarlo al meglio per la Champions League. Campionato o coppa? Simone Inzaghi è chiamato a prendere delle decisioni di un certo peso, perché a distanza di pochi giorni dalla partita di domani contro l'Hellas Verona ci sarà da sfidare il Lipsia in Champions League. (AreaNapoli.it)