Milan-Dinamo Zagabria: tutto confermato per Pioli

Dinamo Zagabria: tutto confermato per Pioli. Brahim Diaz dal 1', De Ketelaere in panchina vedi letture Brahim Diaz al posto di De Ketelaere e il rientro di Tomori in difesa dopo la panchina contro la Sampdoria. Queste le scelte più importanti di Stefano Pioli per la sfida contro la Dinamo Zagabria. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida: Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net Termina il primo tempo di Milan-Dinamo Zagabria, con il punteggio di 1-0. Intorno al 20’ è Leao ad accendere San Siro con un’accellerazione delle sue in campo aperto e con una conclusione da dentro l’area, ma in entrambe le occasioni convinzione e mira non sono delle migliori. (Tutto Napoli)

La Dinamo resta bassa e attende. Ora i rossoneri si godono la vetta del gruppo e possono rituffarsi nel campionato.: prima Giroud, ben imbeccato da Diaz, e poi Tonali con un inserimento mettono paura ai croati. (Calciomercato.com)

Sul gol segnato: Penso che il primo gol a San Siro non si scordi mai, in più se in una competizione come questa. Tommaso Pobega è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Milan-Dinamo Zagabria (Milan News)

foto di Antonello Gioia Cosa ne pensa della partita? (Milan News)

Sono stati trovati dai poliziotti addosso a 14 tifosi croati della Dinamo Zagabria, arrivati in città per la partita di Champions League contro il Milan. Diversi coltelli, un bastone telescopico e alcuni fumogeni. (Il Fatto Quotidiano)

I rossoneri regolano i croati, superandoli in classifica, con un comodo 3-1, grazie al rigore a fine primo tempo di Giroud e il gol ad inizio ripresa di Saelemaekers, gioia per Pobega che arrotonda il risultato dopo la rete della bandiera di Orsic (la Repubblica)