Spalletti: "Non chiudiamo la porta a Balotelli. Totti? può rigiocare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il ct della Nazionale a ruota libera a Dazn: "Pellegrini ha la qualità del piede, Di Lorenzo un piacere vederlo giocare" Spalletti, ieri sera a Dazn Serie A Show, ha raccontato del suo arrivo come CT dell’Italia: “Ho cercato di considerare il numero di presenze e l’esperienza di chi ha già maturato un certo bagaglio in questo tipo di calcio, scegliendo calciatori in grado di fare da guida ai giovani. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

"Noi non amo le porte a nessuno, non possiamo dire a qualcuno che non può puntare ad arrivarci. A Dazn Serie A Show, il ct azzurro Luciano Spalletti risponde così ad una domanda sul ritorno nel massimo campionato italiano di Mario Balotelli ingaggiato dal Genoa. (La Nuova Venezia)

Napoli, Spalletti ricorda il suo passato azzurro: “Sono legato ancora a molti calciatori di quella squadra” Quando si parla di Luciano Spalletti, non possiamo non pensare alla meravigliosa cavalcata azzurra, nella stagione 2022/2023, dove il tecnico di Certaldo era considerato comandante assoluto di quella squadra. (GonfiaLaRete)

Sono stati diversi gli argomenti trattati, dalla Nazionale alle ultime novità provenienti dal campionato italiano. Luciano Spalletti è intervenuto a Dazn domenica sera. (Sky Sport)

La Nazionale deve essere una possibilità e un sogno da raggiungere per tutti i calciatori: parola di Luciano Spalletti. Dobbiamo assorbire tutto ciò che di buono c'è nel calcio e metterlo a disposizione di questa squadra", ha dichiarato il commissario tecnico. (Sport Mediaset)

Il ct della Nazionale ha ironizzato anche sull'acconciatura... Di questa rosa fanno parte 8/10 calciatori che ho allenato e a cui sono molto legato e che so che sono assolutamente calciatori di grande valore". (Today.it)

Il c.t della Nazionale Luciano Spalletti è stato ospite a Dazn Serie A Show e ha parlato del ritorno in Serie A di Mario Balotelli, che potrebbe essere il preludio di una nuova avventura con la maglia dell’Italia. (Stadionews.it)