Sancho vicinissimo alla Juve, Maresca e il Chelsea escono allo scoperto e cercano lo sgambetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte Jadon Sancho è un obiettivo caldissimo della Juventus ma il Chelsea non ha mollato l'obiettivo e cerca di inserirsi nell'operazione. L'esterno offensivo del Manchester United avrebbe l’accordo per il trasferimento in bianconero del calciatore inglese ma il club di Londra si sarebbe rifatto sotto e propone sempre lo scambio con Raheem Sterling. Il manager del Chelsea, Enzo Maresca, ha parlato in conferenza stampa anche del mercato e del possibile arrivo del classe 2000 dal Manchester United: "Come ho detto non dobbiamo ingaggiare un calciatore tanto per farlo, ma se possiamo ingaggiare un giocatore che possa aiutarci allora sono d’accordo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

C'è ANCHE IL CHELSEA Al momento non trova riscontro la notizia dei colleghi di RMC Sport in merito a un accordo trovato tra Juve e United, le trattative però vanno avanti e i bianconeri hanno il gradimento del giocatore. (Sport Mediaset)

La Juventus continua a muoversi per Jadon Sancho. Come riferito da Fabrizio Romano, sia i bianconeri che il Chelsea stanno mantenendo vivi i contatti per l'acquisto del giocatore inglese e per quanto riguarda la Juve c'è una novità. (SOS Fanta)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)

Juve Roma, si RIACCENDE l’entusiasmo: l’Allianz Stadium è già SOLD OUT per il big match! Tifosi IN MASSA per la squadra di Motta (Juventus News 24)

Amine Adli Juve, altre CONFERME: è lui l’ALTERNATIVA a Sancho! E spunta un VANTAGGIO che favorisce l’operazione (Juventus News 24)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO con le parole di presentazione del nuovo acquisto di calciomercato bianconero Pierre Kalulu ha... (Juventus News 24)