Lipsia, Gulacsi: “Sfortunati a perdere per un autogol. Inter meglio fino al gol”
Il portiere ungherese ha commentato così la sconfitta per 1-0 rimediata a San Siro contro i nerazzurri di Inzaghi Fabio Alampi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 13:46) Peter Gulacsi, portiere ungherese del Lipsia, ai canali ufficiali del club tedesco ha commentato il match di San Siro perso per 1-0 contro l'Inter: "Devi considerarti sfortunato quando perdi una partita per un autogol. (fcinter1908)
Su altre fonti
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
L'Inter vince ancora in Champions League e, in attesa del Liverpool, si regala una notte sulla vetta del girone unico della competizione. L'autogol di Lukeba nella prima mezz'ora di gioco di San Siro consegna ai nerazzurri la quarta vittoria su cinque uscite in Europa, con la squadra di Inzaghi che raggiunge quota tredici punti. (La Gazzetta dello Sport)
"Abbiamo impiegato un po' di tempo all'inizio, ma poi ci siamo inseriti e abbiamo cercato di guadagnare controllo con buone combinazioni di passaggi". È stato questo il bicchiere mezzo pieno analizzato dal capitano del Lipsia, Willi Orban, ai microfoni di DAZN in seguito alla sconfitta per 1-0 subita contro l'Inter in trasferta nella quinta giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto in zona mista al termine del match vinto per 1-0 contro il Lipsia, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi analizza così il match: “C’era la speranza di poter fare bene, adesso incontriamo squadre della quarta fascia, ma il Monaco sta facendo una Champions da fascia uno. (Fcinternews.it)
"Tecnicamente, metro non stabile: se non è fallo (e può non esserlo) su Dumfries di Lukeba in area del Lipsia, non lo era quella di Thuram sullo stesso Lukeba che ha portato all’annullamento della rete di Mkhitaryan", spiega il quotidiano romano. (Fcinternews.it)
Nel secondo tempo è andata meglio, ci siamo difesi, anche se ci è mancata la forza per cercare il pareggio. Poi è arrivato anche un autogol. (Sport Mediaset)