Serie A – Gasperini parla di uomini non pronti per lo Scudetto. Chi? | VIDEO
Durante l'ultima puntata di OnlyFanta, Nicolas Cariglia spiega a quali giocatori facesse riferimento Gasperini in occasione della sua ultima intervista Durante l'ultima puntata di OnlyFanta, il podcast settimanale di Gazzetta sul fanta, Nicolas Cariglia spiega a quali giocatori facesse riferimento Gasperini in occasione della sua ultima intervista. Guarda il video. (Pianeta Milan)
Su altri media
ATALANTA GASPERINI – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato alla radio ufficiale della Serie A. (Europa Calcio)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha elogiato Lazar Samardzic nell’ultima intervista ai canali della Lega Serie A: “Un giocatore molto giovane che ha evidenziato grande talento ma il calcio non è solo talento. (SOS Fanta)
Nel giorno di Natale, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni della Serie A, ripercorrendo i momenti salienti della stagione e della sua esperienza a Bergamo: "Il primo posto? Era difficile prevederlo, soprattutto dopo un agosto complicato. (TUTTO mercato WEB)
La differenza è stata l’entusiasmo che si è creato intorno a noi. Nel giorno di Natale, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni della Serie A: "L'Europa League? La gioia è stata immensa, ma simile a quella che si prova vincendo partite difficili. (Tutto Atalanta)
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Serie A dove ha fatto un bilancio di questo incredibile 2024 della Dea, capolista del campionato: "Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (Fcinternews.it)
Nel giorno di Natale, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha condiviso le sue riflessioni in un’intervista alla Serie A, sottolineando l’eccezionalità della stagione nerazzurra e l’importanza del percorso costruito con la città di Bergamo: “Il primo posto? Era difficile prevederlo, soprattutto dopo un agosto complicato. (Calcio Atalanta)