Il Milan può sorridere: sono in arrivo 10 milioni dal mercato
Giungono buone notizie per il Milan sul fronte mercato con i rossoneri che sono pronti a chiudere un’importante operazione in uscita che porterà circa 10 milioni di euro. Tra affari in entrata e in uscita in casa Milan il calciomercato tiene banco. La dirigenza rossonera è pronta ad incassare una somma importante con 10 milioni in arrivo nelle casse. Uno degli obiettivi principali del Milan in questa sessione di calciomercato invernale è quello di trovare un centrocampista che possa sistemare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri giornali
Su La Gazzetta dello Sport trova spazio la vittoria dell’Inter, la quarta consecutiva raccolta in campionato. A San Siro la squadra di Inzaghi si è imposta per 2-0 sul Como grazie alle due reti realizzate nella ripresa da Carlos Augusto e dal solito Thuram, capocannoniere della Serie A assieme a Retegui. (TUTTO mercato WEB)
Per quanto riguarda la mediana infatti, i nomi in orbita Milan sono tantissimi e se ne aggiungono anche di nuovi di giorno in giorno. Arrivano sempre più conferme su quello che noi già da tempo vi stiamo raccontando: il calciomercato di gennaio sarà importante per il Milan e potrebbe portare in dote più di una sorpresa. (Il Milanista)
Milan, si cerca un esterno: Akliouche e Leweling i preferiti ma prima serve una cessione (Milan News)
Calciomercato Milan, l’annuncio di Marchetti: «Non servono altri innesti». Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera LE PAROLE – «Il Milan è concentrato sui rinnovi. Non credo che tecnicamente il Milan abbia bisogno di mettere dei giocatori dentro. (Milan News 24)
Il Milan è al lavoro per rinforzare a gennaio il centrocampo, dove la coperta è piuttosto corta. Nelle ultime settimane diversi profili sono stati accostati al club rossonero, tra cui Belahyane del Verona, Bondo del Monza, Frendrup del Genoa e Cardoso del Betis Siviglia. (Milan News)
Dopo diversi mesi di gestione Fonseca il Milan è ancora un cantiere aperto. Contestato fuori dal campo, il Diavolo non ha ancora trovato una propria fisionomia definitiva tra un caso e l'altro e la marea di infortuni dell'ultimo periodo ha reso ancora più complicato il lavoro dell'ex tecnico del Lille. (Sport Mediaset)