Milan Inter, come ci arrivano le due squadre? Fabio Capello: «Inzaghi ha rischiato con l’Udinese, Conceiçao a Napoli ha sbagliato formazione. Conta di più per una delle due»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Inter, le parole di Fabio Capello in vista del derby di Milano di Coppa Italia: «Per i rossoneri è più importante, ecco perchè» Mercoledì sera ci sarà un nuovo derby a Milano dopo quelli di campionato e Supercoppa arriva quello in Coppa Italia. Come ci arrivano le due squadre. La risposta la fornisce Fabio Capello sul quotidiano della città, La Gazzetta dello Sport. É PIU’ IMPORTANTE PER IL MILAN – «È così. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
L'ex tecnico rossonero all'attacco di squadra e allenatore: "Perchè cambiare rigorista? Ci vedo debolezza dell'allenatore". (Goal Italia)
L'ex allenatore rossonero ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Sulla carta viene difficile credere a una sorpresa, dopo aver visto il primo tempo dell'Inter con l'Udinese e il primo tempo del Milan a Napoli. (Calciomercato.com)
Il Milan perde contro il Napoli e vede spegnersi anche le ultime speranze di raggiungere il quarto posto. A dirla tutta, considerate anche le distanze da quinto e sesto posto, c'è il serio rischio che la formazione di Sergio Conceiçao manchi proprio la qualificazione all'Europa nella prossima stagione, ed è per questo che la Coppa Italia acquisisce ancora più importanza. (Milan News)
Milan Inter : Per il Milan questa sfida assume un’importanza maggiore “È così. I nerazzurri sono in corsa su tre fronti, con Champions e scudetto come obiettivi primari. (News Sports)
«È così. I nerazzurri sono in corsa su tre fronti, con Champions e scudetto come obiettivi primari. Il campionato del Milan, invece, è praticamente finito con il ko di Napoli. Per Conceiçao e i suoi ci si può quasi spingere a dire che la Coppa Italia è ormai l’unica via per centrare la qualificazione in Europa. (fcinter1908)
Le due compagini milanesi si troveranno, mercoledì sera, di fronte per (Spazio Inter)