Rocco Basilico: chi è l'erede (a sorpresa) nel testamento di Del Vecchio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

“Voleva creare il più grande gruppo italiano – prosegue Basilico -, dare lavoro e serenità a decine di migliaia di famiglie che sapevano di poter contare su un lavoro sicuro”

Gli smart glasses, della cui divisione Rocco Basilico è capo in Luxottica.

“Parlavamo quasi solo di Luxottica”, racconta Rocco Basilico del rapporto col fondatore.

Rocco Basilico, chief wearables officer di Luxottica e ad di Oliver Peoples, ha bruciato le tappe. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

A Zampillo un pacchetto del 12,5% pari a quello dei figli. Una cosa non semplice, in quanto lo statuto di Delfin prevede l’accordo dell’88 per cento del capitale per il passaggio di quote da un socio di Delfin ad un terzo esterno. (Nordest Economia)

Per fortuna, nel Sud, non mancano quelli che ragionano e operano come Del Vecchio, anche se non hanno raggiunto i di lui strepitosi traguardi. Ha bisogno, il Sud, di imprenditori che abbiano moltissimi clienti privati, non già solo gli sporadici, e ben definiti, padroni pubblici, dispensatori di commesse. (La Repubblica)

Chi sono eredi Del Vecchio, il figlio Leonardo Maria. Nato nel maggio 1995, Leonardo Maria Del Vecchio è nato dal matrimonio tra il padre Leonardo e Nicoletta Zampillo. Chi sono eredi Del Vecchio, il figlio Clemente. (Calcio e Finanza)

Lo rende noto la stessa Delfin, a seguito dell'apertura delle disposizioni testamentarie di Leonardo Del Vecchio, morto lo scorso 27 giugno. È ripartito in parti uguali tra la moglie e i figli l'assetto societario della Delfin, la cassaforte della famiglia Del Vecchio. (MilanoToday.it)

La dipartita di Leonardo Del Vecchio fondatore di Luxottica e presidente di EssilorLuxottica è sicuramente tra questi. “Invidia da parte dell’editore del network, per il successo di Del Vecchio?”: è quello che si sono chiesti alcuni in maniera un po’ sfacciata. (Oggi Treviso)

Marchi spariti (la Standa della famiglia Monzino, i gelati Eldorado della Aziende che non appartengono più alla famiglia di cui portano ancora il cognome (Olivetti e Piaggio, Mondadori e Rizzoli). (QUOTIDIANO NAZIONALE)