Il Milan contro le squadre serbe in Europa: numeri e statistiche
La Stella Rossa, però, non è la prima squadra serba affrontata dai rossoneri. La prima in assoluto fu il Vojvodina che, quando affrontò il Milan, era jugoslava e si chiamava Novi Sad XI. Le due squadre s'incontrarono ai sedicesimi di finale della Coppa delle Fiere 1961/1962: a San Siro, il match finì 0-0, in trasferta, invece, i rossoneri persero 2-0. Calciomercato Milan – Clamoroso: il Diavolo soffia l’attaccante all’Inter > > > (Pianeta Milan)
Su altri giornali
È in corso, a Milanello, l'allenamento di rifinitura dei rossoneri di Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Stella Rossa di Champions League (Pianeta Milan)
È in corso, a Milanello, l'allenamento di rifinitura dei rossoneri di Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Stella Rossa di Champions League (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca non riesce ancora ad attecchire sulla panchina e nei cuori rossoneri: l’aria di esonero si espande sempre più a Milanello. Ultimo aggiornamento 10 Dicembre 2024 15:14 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Redazione PM 10 dicembre - 10:15 L'arbitro del match di Champions League Milan-Stella Rossa è lo spagnolo Jesús Gil Manzano: ecco i suoi precedenti con le due squadre (Pianeta Milan)
Milan e Stella Rossa si ritroveranno a San Siro per una gara ufficiale europea per la prima volta dal 2021, tre anni fa. Correva la stagione 2020/2021 e allora si giocavano i sedicesimi di Europa League: sulla panchina rossonera sedeva mister Stefano Pioli e su quella serba un grande rivale come Dejan Stankovic. (Milan News)
I rossoneri arrivano dal successo nell'ultimo turno contro lo Slovan Bratislava, ma servirà vincere se si vuole rincorrere l'obiettivo ottavo posto nella maxi classifica, che vorrebbe dire ottavi di finale senza playoff. (Pianeta Milan)