Ucciso operaio a Foligno

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

È stato ucciso dalle coltellate sferrate da una sola persona il muratore poco più che cinquantenne morto all'ospedale di Foligno dopo essere stato aggredito nel parcheggio della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

E' stato ucciso dalle coltellate sferrate da una sola persona il muratore poco più che cinquantenne morto all'ospedale di Foligno dopo essere stato aggredito nel parcheggio della zona industriale. Tra le ipotesi anche quella dell'agguato. (Il Messaggero Veneto)

Salvatore Postiglione, muratore 56enne di origine napoletana ma da oltre vent’anni in città, è stato ucciso all’alba. Foligno (Perugia), 8 novembre 2024 – Tredici coltellate. (LA NAZIONE)

FOLIGNO (Perugia) La città di Foligno è sconvolta da un efferato omicidio: Salvatore Postiglione, muratore 56enne di origine napoletana, padre di due figli, ucciso a coltellate in un parcheggio all’alba di ieri. (LA NAZIONE)

Foligno, ammazzato operaio napoletano con tredici coltellate: «È giallo sul movente»

Arriverà dalle telecamere di videosorveglianza la verità sull’omicidio di Salvatore Postiglione, l’uomo di 56 anni ucciso ieri mattina in un parcheggio de La Paciana, zona industriale folignate. (TuttOggi)

La vittima è un muratore italiano di origini campane, che è stato ucciso con 13 coltellate al culmine di una lite; l'uomo è stato trovato riverso a terra da un passante, che ha immediatamente allertato i soccorsi ma per lui non c'è stato niente da fare. (iLMeteo.it)

L’uomo è stato ritrovato agonizzante e in un lago di sangue, all’alba di giovedì, in un parcheggio della zona industriale della Paciana, alla periferia di Foligno. La scoperta Il suo corpo è stato notato da alcune donne che dopo aver finito il loro turno di lavoro per le pulizie in uno stabile, hanno chiamato i soccorsi ma il 56enne è morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale di Foligno. (ilmattino.it)