Inzaghi: “Con la Lazio mai uguale alle altre, sarà tosta. Anche loro per lo scudetto”

"Sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche quando non ha vinto ha giocato delle ottime gare. Sarà un impegno difficile che dovremo interpretare nel migliore dei modi". La Lazio ha tanti giocatori pericolosi che possono fare la differenza: secondo lei qual è il motivo del loro ottimo rendimento? "Bisogna dar merito a tutti quanti, penso alla società e all'allenatore. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

CLICCA per il download gratuito! Altra gara di campionato in casa per la Lazio e altro match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Inter, scaricandolo gratuitamente! (SS Lazio)

I club stanno valutando questa possibilità che appare sempre più concreta. Questa sera l'Inter di Simone Inzaghi affronterà all'Olimpico un vero e proprio match scudetto contro la Lazio, una delle squadre più in forma di questa stagione. (Spazio Inter)

L'esterno della Lazio, Nuno Tavares, ha parlato al match day programme che precede il big match fra i biancocelesti e l'Inter. Ecco le sue parole. "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo Scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. (L'Interista)

Qui Lazio - Patric, Romagnoli e Vecino recuperati: la probabile formazione anti-Inter di Baroni

INTER – Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d’Italia in carica. Ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio, ha parlato Tavares il quale alla vigilia della delicata sfida contro l’Inter dell’ex Inzaghi carica l’ambiente rilasciando queste parole (Lazio News 24)

Per capire se voler vincere vuol dire poter vincere, giocandosela ovunque e contro chiunque. "Tutte due a 31 punti (nerazzurri con una gara in meno). (fcinter1908)

Arrivano notizie positive da Formello per Marco Baroni che, alla vigilia della sfida di altissima classifica con l'Inter, recupera Patric, Alessio Romagnoli e Matias Vecino. Come riportato da LaLaziosiamo. (Fcinternews.it)