Paolo Polegato acquisisce il 100% di Astoria dal fratello Giorgio: "Niente fondi ma continuità dell'azienda e lavoro al territorio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qdpnews ECONOMIA

Rispetto la scelta di Giorgio, anche se mi dispiace sia dal punto di vista umano che professionale, non posso che ringraziarlo e augurargli nuovi successi

“Ho deciso di acquisire le quote di Giorgio volendo dare continuità alla tradizione famigliare, dal momento che mio fratello ha optato per un percorso di vita diverso.

Paolo Polegato mantiene la presidenza mentre Filippo Polegato, già sales manager, acquisirà il ruolo di amministratore delegato. (Qdpnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri la conferma: Paolo Polegato ha acquisito dal fratello Giorgio il 50% delle quote, diventandone il proprietario unico. «Un passaggio avvenuto senza attriti - commenta il Polegato uscente - ho tre figli, voglio creare un percorso con loro nel mondo del vino. (ilgazzettino.it)

srl comunica che Paolo Polegato ha acquisito dal fratello Giorgio il 50% delle quote, diventandone il proprietario unico. Paolo Polegato: “Ho deciso di acquisire le quote di Giorgio volendo dare continuità alla tradizione famigliare, dal momento che mio fratello ha optato per un percorso di vita diverso (Nordest Economia)

srl comunica che Paolo Polegato ha acquisito dal fratello Giorgio il 50% delle quote, diventandone il proprietario unico. L’azienda vitivinicola è nota al pubblico soprattutto per il suo marchio di vini dedicati al canale Ho. (Giornale Nord Est)

Paolo Polegato: “Ho deciso di acquisire le quote di Giorgio volendo dare continuità alla tradizione famigliare, dal momento che mio fratello ha optato per un percorso di vita diverso. Paolo Polegato mantiene la Presidenza, mentre Filippo Polegato, già Sales Manager, acquisirà il ruolo di Amministratore Delegato. (TrevisoToday)