Napoli-Atalanta, un solo dubbio per Conte: ha già la formazione in mente
Antonio Conte ha già in mente la probabile formazione per Napoli-Atalanta: un solo grande dubbio attanaglia il tecnico dei partenopei Il Napoli ha già archiviato il successo in casa del Milan per 2-0 e deve voltare pagina. C’è da preparare la sfida contro l’Atalanta al Maradona. Il lunch match delle 12.30 sarà un ostacolo veramente difficile da superare per gli azzurri. La Dea è in grandissima forma, anche se non ha avuto un calendario così impossibile da affrontare, ma ogni partita va vinta ed infatti la squadra di Gasperini è a -6 dalla vetta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
NAPOLI MERET – Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Alex Meret ha analizzato la vittoria sul Milan e parlato più in generale della stagione del Napoli. (Europa Calcio)
Nell'edizione di oggi, Il Mattino apre in prima pagina proiettandosi già ad Inter-Napoli e alle prospettive scudetto degli azzurri Prima pagina Il Mattino: “Conte, vita da ex: con l’Inter è sempre corsa scudetto” (Tutto Napoli)