Quando esce il calendario della Champions League 2024/25?

Per la prima volta, il calendario delle partite della prima fase di Champions League, che non sarà più nella classica formula a gironi, non verrà stilato al momento del sorteggio. Verranno stabilite le partite e la loro successione, ma non le date.Due giorni dopo il sorteggio, dunque sabato 31 agosto, dovrebbe uscire il calendario completo del girone di Champions League 2024/2025.Non è ancora chiaro l'orario in cui la UEFA annuncerà date, orari, calendario, partite in casa e in trasferta delle cinque italiane e in generale delle trentasei qualificate. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Liverpool Juventus (Milan News)

In una lunga intervista rilasciata alla testata News.Superscommesse.it, Fernando Orsi ha trattato diversi temi, tra cui le prime due giornate di Serie A e il rendimento delle sue protagoniste. In questo particolare estratto, l’ex portiere si esprime sul Napoli di Conte e sulle potenzialità della squadra azzurra. (Terzo Tempo Napoli)

L’ultima stagione sportiva si era conclusa con l’ennesimo trionfo del Real Madrid in finale, conto il Borussia Dortmund. Nuovo anno, nuovi obiettivi. (Il Fatto Quotidiano)

Champions League, è tempo del sorteggio: le novità, le date e tutto quello che c'è da sapere

Manca sempre meno alla nuova edizione della Champions League e domani prenderanno il via i sorteggi della competizione. Le novità sono tantissime, a partire dal format del torneo e dalla composizione del girone unico: segui la diretta dei sorteggi della nuova edizione su L'Interista. (L'Interista)

Si alza il sipario sull’ Uefa Champions League 2024-2025 . Domani, giovedì 29 agosto, alle ore 17,45, il Grimaldi Forum di Montecarlo ospita il sorteggio della massima competizione europea per club, in diretta e in chiaro su TV8 . (Tuttosport)

Champions League, è tempo del sorteggio: le novità, le date e tutto quello che c'è da sapere Si tratta della prima edizione della competizione dopo la riforma: addio gironi, il torneo sarà un maxi campionato a 36 squadre (l'anno scorso erano 32), con le prime otto in classifica generale che accedono direttamente agli ottavi di finale e le squadre che finiscono dal nono al ventiquattresimo posto che si contenderanno i play-off della fase a eliminazione diretta. (Diretta)