Serie A: pari nel derby emiliano, è 0-0 tra Parma e Bologna

La 7a giornata della Serie A non sorride al Bologna, che non sfrutta la superiorità numerica e si ferma contro il Parma: è 0-0 nel derby emiliano, che torna dopo tre anni e ci regala una partita vibrante e ricca di occasioni. Gialloblù in dieci dal 53' per il rosso a Coulibaly, ma Pecchia e i suoi reggono il colpo: Castro, Ndoye e Karlsson mancano il vantaggio. Pari che soddisfa tutti e nessuno: 8 punti in 7 gare per Italiano, 6 per il Parma. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 52' è stata un'altra partita e i miei sono stati grandissimi: reggere l'urto così è testimonianza di grande forza, soprattutto mentale. La seconda parte di gara ha esaltato le nostre caratteristiche di saper fare il lavoro sporco e ci ha premiati con il pareggio". (Sport Mediaset)

Ravaglia 6 – Torna titolare post-Champions League, così come a Monza. Quando chiamato in causa, il 34 risponde presente: uscite decisive e un intervento fondamentale nel recupero. La giornata prima della sosta non sorride ancora ai Rossoblù: Bologna-Parma finisce 0-0, con gli avversari in 10 per quasi tutto il secondo tempo. (1000 Cuori Rossoblu)

Alla fine, un punto a testa che accontenta solo gli oltre 2.000 presenti nel settore ospiti. Cronaca del match Ad incendiare il Derby della Via Emilia sono inizialmente le due curve, con cori potenti e sfottò sin dal primo istante di gioco. (Today.it)

Le pagelle del Bologna - Castro ci prova, Iling entra male. Erlic e Beukema insuperabili

Pecchia.ARBITRO: MarcenaroLE AZIONI SALIENTI17' Cancellieri ancora per Bonny che incrocia col destro, lo mura Beukema che anticipa anche Ravaglia. All. (Calciomercato.com)

A disposizione: Skorupski, Bagnolini, Posch, Casale, Corazza, Odgaard, Dallinga, De Silvestri, Dominguez. PARMA (4-2-3-1) – Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Bernabé (89’ Keita); Cancellieri (55’ Hainaut), Hernani (71’ Charpentier), Man (89’ Camara); Bonny (72’ Mihaila). (Stadio Ennio Tardini Parma)

Castro ci prova, Iling entra male. Erlic e Beukema insuperabili Holm 6 - Parte in quinta, sempre pericoloso quando accompagna l'azione di Orsolini. Per poco non sfiora il gol, ordinato nella ripresa e riesce a leggere alcune giocate di Man. (TUTTO mercato WEB)