Thunderbolts* - Il trailer ufficiale mostra Sentry, il suo simbolo e stuzzica sulla sua base dei fumetti!

A sorpresa, i Marvel Studios pubblicano online il primo trailer ed il poster di Thunderbolts, il film in uscita a maggio 2025. A maggio del prossimo anno uscirà al cinema Thunderbolts, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Florence Pugh (Yelena), Sebastian Stan (Bucky) e Wyatt Russell (US Agent). A sorpresa, i Marvel Studios hanno rilasciato online il primo trailer ufficiale del film, che svela un primo sguardo ufficiale a Lewis Pullman nei panni di Bob, ovvero Robert Reynolds (vero nome di Sentry): Inoltre, nel trailer è presente anche il suo simbolo: Sempre nel trailer, quando Yelena entra nella struttura militare, possiamo vedere uno scatolone con alcuni documenti, tra cui uno che accenna ad una presunta Watchtower, che nei fumetti è la base del supereroe Sentry: Chi è Sentry? Creato da Paul Jenkins, Jae Lee e Rick Veitch nel 2000 ma presentato dalla Marvel Comics come la “creazione perduta” di Stan Lee, Sentry è il prodotto dello sforzo congiunto del Governo americano e quello canadese di ricreare una versione più potente del Siero del Super Soldato che conferì a Steve Rogers/Captain America i suoi poteri nella Seconda Guerra mondiale (Comics Universe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Creati nel 1997 da Kurt Busiek e apparsi sulle pagine di The Incredible Hulk, stanno per arrivare al cinema, nel film numero 36 (!) della Marvel, anche i Thunderbolts, con l'asterisco nel titolo del film e non del fumetto. (ComingSoon.it)

Thunderbolts – la cui data di uscita italiana è fissata al 30 aprile 2025 – è diretto da Jake Schreier e interpretato da Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), Hannah John-Kamen (Ava Starr/Ghost), Wyatt Russell (John Walker/U. (Fumettologica)