Ultime Napoli calcio, polemica shock dal Brasile: la proposta potrebbe “inguaiare” Neres

Dal Brasile arriva la polemica da non credere: la proposta sulla Nazionale verdeoro potrebbe mettere nei guai David Neres. Un inizio da incorniciare per il nuovo Napoli di Antonio Conte: a sette giornate dall’inizio del campionato di Serie A, la compagine partenopea è al primo posto in classifica, in solitaria, mandando un messaggio importante a tutta la concorrenza. L’obiettivo del tecnico leccese è quello di tenere l’ambiente tutto con i piedi per terra, il più possibile, con la mission di evitare ogni possibile entusiasmo dannoso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Se la sua proposta passasse, calciatori come Vinicius Junior, Eder Militao, Endrick e Rodrygo del Real Madrid, o Raphinha del Barcellona e Alisson del Liverpool, non potrebbero più giocare in... (Virgilio)

Il Presidente del Brasile, Luiz Inácio Lula da Silva ha chiesto, dopo la vittoria della Seleçao per 2-1 sul Cile, l'esclusione dalla nazionale verdeoro dei calciatori che giocano all'estero. Sottolineando che le due reti del team del ct Dorival Junior sono state segnate da Igor Jesus e Luiz Henrique, che fanno entrambi parte del Botafogo, Lula ha spiegato che "al momento non ci sono tutte queste 'stelle' fra coloro che giocano fuori. (Tutto Napoli)

Se passerà questa proposta non giocherebbero più con il Brasile giocatori come Vinicius e Danilo. (Fanpage.it)

La proposta shock di Lula: "Niente più Seleçao per chi gioca all'estero"

Il presidente del Brasile, Luiz Inácio Lula da Silva ha chiesto, dopo la vittoria della Seleçao per 2-1 sul Cile, l'esclusione dalla nazionale verdeoro dei calciatori che giocano all'estero. (Sport Mediaset)

Sottolineando che le due reti del team del ct Dorival Junior sono state segnate da Igor Jesus e Luiz Henrique, che giocano nel Botafogo, club di Rio de Janeiro, Lula ha detto che "al momento non ci sono tutte queste 'stelle' fra chi gioca all’estero. (la Repubblica)

Niente più partite in nazionale per i calciatori che giocano all’estero. La proposta, destinata a far discutere, arriva da Luiz Inácio Lula da Silva, presidente del Brasile. All’indomani della vittoria della Seleçao per 2-1 contro il Cile, il presidente brasiliano ha abbozzato un’ipotesi che stravolgerebbe la rosa della nazionale verdeoro. (Open)