Pensioni, prende il via la "fase 2". Ape social e volontaria in vigore dal 1° maggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa INTERNO

(Teleborsa) - In dirittura d'arrivo l'Ape social e l'Ape volontaria. Sono giunti infatti nella fase finale i decreti attuativi per le due forme di anticipo pensionistico: uno "agevolato" e riservato a specifiche categorie di persone disagiate, l'altro ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tempi più brevi per i tre decreti attuativi dell'anticipo pensionistico con il prestito, il cosiddetto Ape, di cui potrà beneficiare chi ha raggiunto almeno i 63 anni di età e si trova a non più di 3 anni e 7 mesi dal pensionamento di vecchiaia nel ... (Il Secolo d'Italia)

Sarà on line da lunedì 3 aprile il nuovo sito dell'Inps, completamente rinnovato e frutto di due anni di lavoro. Quella che parti oggi è una settimana di collaudo in cui le nuove funzionalità saranno illustrate a utenti e operatori. (Il Messaggero)

Negata l'erogazione di circa mezzo milione di euro (Aosta Oggi)

Con la prossima approvazione della Riforma Pensioni 2017, è doveroso riassumere nelle ultime news riguardo i principali requisiti per l'accesso alla pensione per i lavoratori iscritti alla Previdenza Pubblica Obbligatoria e per il comparto Difesa ... (Civis)

Finalmente arrivano i tanto attesi decreti attuativi alla Riforma Pensioni. Le ultime notizie di oggi 28 marzo 2017 vanno quindi a scoprire nel particolare alcune questioni rimaste in sospeso e che si spera possano ... (ItaliaPost.it)

Al termine della discussione, Susanna Camusso, segretario generale della Cgil, ha annunciato che è ... Riforma delle pensioni, l'esito dell'incontro tra Governo e sindacati. (KNews.it)