Trevisani: “E’ il Napoli dello Scudetto, arrivò decimo solo per le nefandezze degli allenatori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trevisani: “E’ il Napoli dello Scudetto, arrivò decimo solo per le nefandezze degli allenatori” Il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani ha commentato la stagione del Napoli a Cronache di Spogliatoio: "Il Napoli è forte, ha un tecnico forte, ha preso uno forte a differenza dell’anno scorso. Poi non so quanti punti farà, ma ha garanzia in panchina ed una squadra forte, si parla del decimo posto solo per le nefandezze di chi l’ha allenata. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Gli azzurri sono tornati a giocare con aggressività, ritrovando cinismo e voglia di lottare per il noi. Per questo motivo, la squadra partenopea che ad inizio campionato non era data tra le favorite, è tornata ad essere una cliente difficile per tutte le big. (CalcioNapoli1926.it)
"McTominay faceva gol, portava la croce, aveva grinta eppure lo hanno cacciato! Al Manchester United non funziona niente, una società che fa solo stupidaggini, non ne indovina una. Hanno ammazzato qualsiasi giocatore, Hojlund, De Ligt, Antony, Rashford, ora Zirkzee, persino Casemiro, è una barzelletta, non c’è una squadra paragonabile, andrebbero arrestati. (CalcioNapoli24)
Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista Mediaset, nel corso di ‘Cronache di Spogliatoio’ si è espresso così sul centrocampista del Napoli McTominay Trevisani: “McTominay? Allo United andrebbero arrestati! Bruciano chiunque, club barzelletta!" (Tutto Napoli)
Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista Mediaset, nel corso di ‘Cronache di Spogliatoio’ si è espresso così su Juventus-Napoli e in particolare su alcuni singoli: “McTominay? Incredibile. Impressionante. (Tutto Juve)
Tutti lavorano insieme, la squadra è unita e questo è il segreto del successo. Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Joe Jordan, ex calciatore, ha parlato così del Napoli e di Antonio Conte: "Le sue esperienze sono molto importanti, oltre che in Premier League ha fatto molto bene anche con la Juventus e l’Inter. (fcinter1908)
Segue il post. (CalcioNapoli1926.it)