Chiusa la Statale 26 a Montjovet dopo la caduta di alcuni massi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AostaSera INTERNO

In seguito alla caduta di alcune pietre, è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la Statale 26, al km 72,000 all’altezza di Montjovet. A darne comunicazione è in una nota l’Anas. Il percorso alternativo consigliato è l’Autostrada A5 tra i caselli di Verrès e Châtillon. Un sopralluogo è in corso. Da quanto si apprende il crollo è di piccola entità. A segnalare l’accaduto un automobilista che transitava in quel momento. (AostaSera)

Ne parlano anche altre testate

A causa delle forti piogge, ad Albenga, soprattutto nella frazione di Campochiesa dove è esondato il rio Carenda, ci sono auto sommerse e strade allagate, con danni anche alle coltivazioni. 11 persone sono state evacuate anche con l’intervento dei vigili del fuoco, che stanno convergendo in queste ore da Genova e da La Spezia. (La Repubblica)

La notte ha portato forti piogge che si sono concentrate soprattutto sull'albenganese con pesanti danni alle coltivazioni della zona (leggi qui). (Primocanale)

FInale Ligure – È in graduale ripresa dalle 9 di questa mattina la circolazione ferroviaria sulla linea Genova - Ventimiglia tra le stazioni di Alassio e Finale Ligure a causa del maltempo. (La Stampa)

È in graduale ripresa, dalle ore 9.05 di questa mattina (5 settembre), la circolazione ferroviaria sulla linea Genova - Ventimiglia tra le stazioni di Alassio e Finale Ligure, sospesa nella notte a causa del maltempo. (Ferrovie.it)

GENOVA (l'Adige)

MeteoWeb (MeteoWeb)