INFO SOS – Roma fiduciosa, Ghisolfi vuole tornare in Italia con Dovbyk: le ultimissime

La Roma è fiduciosa, convinta di ricevere presto il via libera dal Girona per Artem Dovbyk, fa sapere il nostro Fabrizio Romano. Ieri il giocatore ha detto al club di volere solo il trasferimento alla Roma e ora il direttore sportivo Ghisolfi si... La Roma è fiduciosa, convinta di ricevere presto il via libera dal Girona per Artem Dovbyk, fa sapere il nostro Fabrizio Romano. Ieri il giocatore ha detto al club di volere solo il trasferimento alla Roma e ora il direttore sportivo Ghisolfi si aspetta di tornare in Italia con l’attaccante, pronto a firmare un contratto di 5 anni coi giallorossi. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma si muove a grandi passi per l'acquisto di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino è il principale obiettivo per l'attacco di Daniele De Rossi e il viaggio di Ghisolfi in Spagna è un segnale importante. (TUTTO mercato WEB)

Dovbyk alla Roma – Sono ore caldissime quella che sta vivendo sul mercato la Roma: ieri (martedì 30 luglio) i giallorossi hanno ufficializzato il colpo Soulé dalla Juventus, ma non intendono fermarsi qui e sono pronti a mettere a segno un altro acquisto per l’attacco. (FantaMaster)

L'affare tra Roma e Girona per Artem Dovbyk è adesso ai dettagli. Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X ufficiale, i due club hanno trovato l'accordo per il trasferimento dell'attaccante ucraino nella Capitale. (Il Romanista)

Missione Dovbyk per Ghisolfi: la nuova offerta che la Roma ritiene sarà decisiva (TUTTO mercato WEB)

Il blitz di giornata si è rivelato vincente: Artem Dovbyk sarà un nuovo calciatore della Roma. Per ulteriori informazioni, cliccare qui. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma vuole chiudere per Tema Dovbyk. È uscita la foto del blitz in Spagna del ds Ghisolfi (@Nilsola10), che ha incontrato a tavola il giocatore con l’agente. Si tratta direttamente a Girona, ma la trattativa vera è quella con il club... (SOS Fanta)